![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/squared_BTE-1.jpg)
Gli apparecchi acustici retroauricolari si posano con discrezione dietro l’orecchio e convogliano il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino trasparente, collegato ad un auricolare su misura. Sono indicati per le perdite medie e gravi.
![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/squared_BTE-1.jpg)
Gli apparecchi acustici retroauricolari sono soluzioni innovative che si applicano dietro l’orecchio e dirigono il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino trasparente, collegato a un auricolare su misura. Questo modello di apparecchio acustico è adatto per pazienti che hanno una perdita uditiva medio-grave, ed è disponibile in un’ampia gamma di colori che si adattano perfettamente al vostro orecchio. Per i bambini, invece, vengono applicati modelli più giovanili con colori più vivaci.
![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/aa-open-fitting-2.jpg)
Grazie alla tecnologia moderna e all’introduzione delle nuove batterie agli ioni di litio, le soluzioni acustiche ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica, consentendo di vivere con totale serenità ogni momento della vita. Gli apparecchi acustici ricaricabili, sono disponibili nella versione RIC e vengono tutti forniti insieme all’apposito caricabatterie, che funge anche da custodia protettiva, e a un kit per la manutenzione e l’igiene della soluzione acustica.
![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/apparecchi-acustici-ricaricabili-2.jpg)
Grazie alle tecnologie wireless anche i pazienti che hanno una sordità monolaterale molto grave possono avere benefici sfruttando l’orecchio con l’udito migliore che riceve i suoni e le voci dalla parte “ sorda “ attraverso i microfoni ed il collegamento wireless tra gli apparecchi
![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/apparecchi-acustici-cros.jpg)
Gli apparecchi acustici che si adattano alle tue esigenze
Sono molte le emozioni che si possono provare nel momento in cui si scopre di avere una perdita uditiva, ma è importante concentrarsi e trovare le giuste soluzioni quanto prima. Gli apparecchi acustici di ultima generazione possono offrire un’esperienza d’ascolto adatta alle singole esigenze personali. Possono connettersi ai contenuti multimediali tramite smartphone e offrono un suono naturale e di alta qualità.
![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/medium-60675154_m.jpg)
Apparecchi acustici endoauricolari interni estetici (CIC)
Gli apparecchi acustici endoauricolari, da inserire all’interno del condotto uditivo, presentano notevoli vantaggi…
![](https://www.tiascolto.eu/wp-content/uploads/2022/03/medium-69367639_m.jpg)
Apparecchi acustici retroauricolari esterni estetici (RIE/RTE)
Questo tipo di apparecchi acustici, estremamente confortevoli, presentano dimensioni molto ridotte e poco visibili…