Close
torna a sentire bene!
Gli apparecchi acustici che si adattano alle tue esigenze
Sono molte le emozioni che si possono provare nel momento in cui si scopre di avere una perdita uditiva, ma è importante concentrarsi e trovare le giuste soluzioni quanto prima. Gli apparecchi acustici di ultima generazione possono offrire un’esperienza d’ascolto adatta alle singole esigenze personali. Possono connettersi ai contenuti multimediali tramite smartphone e offrono un suono naturale e di alta qualità.

Migliora la tua esperienza d’ascolto

I nuovi apparecchi acustici di alta fascia come ReSound LiNX Quattro riuniscono in un unico prodotto esperienza d’ascolto eccezionale, spettro sonoro senza eguali (anche in streaming), assistenza e personalizzazione ovunque ti trovi con ReSound Assist, e la soluzione ricaricabile più avanzata al mondo. Le nuove tecnologie digitali offrono una brillante esperienza sonora, più nitida, piena e intensa più che mai, con l’obiettivo di farti vivere a pieno i momenti che contano di più per te:

PARLATO PIÙ NITIDO

Centrata sull’innovazione, ReSound continua ad essere pioniere nella ricerca di nuove tecnologie che permettono alle persone ipoacusiche di sentire meglio, in qualsiasi situazione di vita quotidiana. La nostra soluzione ti consente di percepire più nitidamente le parole e i suoni provenienti da diverse direzioni, in qualsiasi ambiente. Sia nella confusione di una strada trafficata che nelle tranquillità di un teatro, potrai concentrarti sul parlato senza perdere la percezione dei suoni che ti circondano.

SUONI PIÙ PIENI

Ora non ci sono più limiti alla tua esperienza sonora, con ReSound LiNX Quattro puoi sentire anche i minimi dettagli. Sia i suoni lievi che gli acuti risultano naturali e pieni. Le situazioni silenziose lo sono per davvero e i suoni più forti risultano nitidi e privi di distorsioni. Suoni come il cinguettio degli uccelli, le risate dei bambini e le note musicali ora sono più accessibili e piacevoli.

ESPERIENZA PIU’ INTENSA

Dal ronzio della macchina del caffè al mattino, alla musica ascoltata di sera, i tuoi ambienti preferiti diventano più ricchi. Il risultato è un’esperienza d’ascolto eccezionale.
Esplora
Modelli di apparecchi acustici
Gli apparecchi acustici open fitting sono delle soluzioni innovative, leggere e agevoli, che indirizzano il suono nel condotto uditivo e lasciano l’orecchio aperto. La soluzione acustica open fitting è un modello di apparecchio acustico retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Gli apparecchi acustici open fitting sono piccoli e leggeri. Questo tipo di apparecchio acustico viene consigliato ai pazienti che hanno una perdita uditiva lieve e moderata. Sono disponibili in molteplici colori e modelli.
Gli apparecchi acustici endoauricolari sono stati ideati per essere inseriti completamente all’interno del condotto uditivo, sono piccoli e invisibili dall’esterno. Gli apparecchi acustici endoauricolari si caratterizzano per avere il ricevitore posizionato completamente all’interno del condotto uditivo. Nel caso in cui si voglia adottare questo tipo soluzione acustica, è indispensabile valutare il canale uditivo e lo spazio effettivamente disponibile all’interno del condotto. Consigliato per pazienti che hanno un perdita uditiva media.
Gli apparecchi acustici retroauricolari sono soluzioni innovative che si applicano dietro l’orecchio e dirigono il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino trasparente, collegato a un auricolare su misura. Questo modello di apparecchio acustico è adatto per pazienti che hanno una perdita uditiva medio-grave, ed è disponibile in un’ampia gamma di colori che si adattano perfettamente al vostro orecchio. Per i bambini, invece, vengono applicati modelli più giovanili con colori più vivaci.
L’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto (RIC), ha una caratteristica principale, tale da renderlo una tra le principali innovazioni tecnologiche del settore audioprotesico: è formato da un ricevitore (altoparlante) rivestito da una cupolina in silicone e realizzato su misura in modo da essere posizionato direttamente all’interno del condotto uditivo. Questa soluzione acustica viene applicata all’interno del condotto uditivo e ciò la rende invisibile all’esterno. Viene adottato per qualsiasi tipo di perdita uditiva.
Grazie alla tecnologia moderna e all’introduzione delle nuove batterie agli ioni di litio, le soluzioni acustiche ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica, consentendo di vivere con totale serenità ogni momento della vita. Gli apparecchi acustici ricaricabili, sono disponibili nella versione RIC e vengono tutti forniti insieme all’apposito caricabatterie, che funge anche da custodia protettiva, e a un kit per la manutenzione e l’igiene della soluzione acustica.
Grazie alle tecnologie wireless anche i pazienti che hanno una sordità monolaterale molto grave possono avere benefici sfruttando l’orecchio con l’udito migliore che riceve i suoni e le voci dalla parte “ sorda “ attraverso i microfoni ed il collegamento wireless tra gli apparecchi.


Effettua un TEST GRATUITO dell’UDITO presso le nostre filiali