Close
torna a sentire bene!
Gli apparecchi acustici che si adattano alle tue esigenze
Sono molte le emozioni che si possono provare nel momento in cui si scopre di avere una perdita uditiva, ma è importante concentrarsi e trovare le giuste soluzioni quanto prima. Gli apparecchi acustici di ultima generazione possono offrire un’esperienza d’ascolto adatta alle singole esigenze personali. Possono connettersi ai contenuti multimediali tramite smartphone e offrono un suono naturale e di alta qualità.

Migliora la tua esperienza d’ascolto
Regolazione dell’apparecchio acustico ovunque tu sia
Grazie alla tecnologia ultramoderna, gli apparecchi di ultima generazione posso essere controllati a distanza dall’audioprotesista e personalizzati in tutte le situazioni e gli ambienti sonori. In molti casi, infatti, le impostazioni dell’apparecchio acustico scelte nello studio dell’audioprotesista non risultano ottimali per tutti gli ambienti. Grazie alle nuove tecnologie, se hai bisogno di assistenza o di qualche regolazione specifica, puoi chiedere assistenza tramite il tuo smartphone e il tuo audioprotesista potrà eseguire un fitting da remoto.
Esplora
Modelli di apparecchi acustici
Gli apparecchi acustici open fitting sono delle soluzioni innovative, leggere e agevoli, che indirizzano il suono nel condotto uditivo e lasciano l’orecchio aperto. La soluzione acustica open fitting è un modello di apparecchio acustico retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Gli apparecchi acustici open fitting sono piccoli e leggeri. Questo tipo di apparecchio acustico viene consigliato ai pazienti che hanno una perdita uditiva lieve e moderata. Sono disponibili in molteplici colori e modelli.
Gli apparecchi acustici endoauricolari sono stati ideati per essere inseriti completamente all’interno del condotto uditivo, sono piccoli e invisibili dall’esterno. Gli apparecchi acustici endoauricolari si caratterizzano per avere il ricevitore posizionato completamente all’interno del condotto uditivo. Nel caso in cui si voglia adottare questo tipo soluzione acustica, è indispensabile valutare il canale uditivo e lo spazio effettivamente disponibile all’interno del condotto. Consigliato per pazienti che hanno un perdita uditiva media.
Gli apparecchi acustici retroauricolari sono soluzioni innovative che si applicano dietro l’orecchio e dirigono il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino trasparente, collegato a un auricolare su misura. Questo modello di apparecchio acustico è adatto per pazienti che hanno una perdita uditiva medio-grave, ed è disponibile in un’ampia gamma di colori che si adattano perfettamente al vostro orecchio. Per i bambini, invece, vengono applicati modelli più giovanili con colori più vivaci.
L’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto (RIC), ha una caratteristica principale, tale da renderlo una tra le principali innovazioni tecnologiche del settore audioprotesico: è formato da un ricevitore (altoparlante) rivestito da una cupolina in silicone e realizzato su misura in modo da essere posizionato direttamente all’interno del condotto uditivo. Questa soluzione acustica viene applicata all’interno del condotto uditivo e ciò la rende invisibile all’esterno. Viene adottato per qualsiasi tipo di perdita uditiva.
Grazie alla tecnologia moderna e all’introduzione delle nuove batterie agli ioni di litio, le soluzioni acustiche ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica, consentendo di vivere con totale serenità ogni momento della vita. Gli apparecchi acustici ricaricabili, sono disponibili nella versione RIC e vengono tutti forniti insieme all’apposito caricabatterie, che funge anche da custodia protettiva, e a un kit per la manutenzione e l’igiene della soluzione acustica.
Grazie alle tecnologie wireless anche i pazienti che hanno una sordità monolaterale molto grave possono avere benefici sfruttando l’orecchio con l’udito migliore che riceve i suoni e le voci dalla parte “ sorda “ attraverso i microfoni ed il collegamento wireless tra gli apparecchi.


Effettua un TEST GRATUITO dell’UDITO presso le nostre filiali